Grande Fratello VIP

GF VIP 2021 – le schede dei VIP partecipanti

Le schede del Q

É iniziato il Grande Fratello e da vero amante del trash e dell’intrattenimento casalinguo di Voghera non posso evitare di commentare i “famosissimi” partecipanti a questo programma televisivo che regalerà sicuramente momenti di altissima televisione: Ma che bella la Finivest.

Schede dei partecipanti:

Ainett Stephens

Tutti se la ricordano come La Gatta Nera del programma televisivo “Mercante in fiera”, una porcheria formato a quiz che ha fatto la sua fortuna con le curve della Venezuelana dalla pelle d’ebano e il corpo illegale in 154 stati. La “gatta” è invecchiata benissimo, 39 anni di topaggine pronta a incollare quella parte di pubblico che pensa con il basso ventre. Simpatica quanto basta a una che nella vita c’ha il davanzale registrato al catasto.

Voto: DIESCI


Aldo Montano

Schermitore che viene ricordato per il suo oro ad Atene…ma ancora di più per essere stato il fidanzato della Arcuri. Non nuovo ai reality vista la sua partecipazione a “La Fattoria” lo avevamo perso di vista ma il jet set chiama e da buon campione egli risponde: ce n’era bisogno? No, ma qualcuno dovrà pure pagare le bollette…

Argento in finale sulla fiducia.


Alex Belli

Modello, attore, musicista, imprenditore…e che è fai tutto te? Sì ma perchè sono figo. Bello Bellissimo e perciò destinato a starci sui cojones, il biondino non convince a pelle ma la curiosità di vederlo con un mocio vileda in mano mentre viene rimproverato dalla Ricciarelli sulla pulizia dello 0,1% di batteri rimasti sul pavimento è elevatissima.

Mastrolindo


Amedeo Goria

Già protagonista nella scorsa edizione come ex compagno della Ruta, si è dimostrato un pirla di dimensioni GARGANTUESCHE. Si ripromette di essere il più odiato dagli italiani in 4-3-2-1…

Arbitro Moreno


Andrea Casalino

Il bellissimo Andrea è uno che è diventato “famoso” con il trash e cerca di ritagliarsi una carriera che sia indipendente dal grado di umidità suscitato nei “paesi bassi” dæ fan. Ci riuscirà? No, di Costantino Vitaliano ce ne è uno solo, quelli dopo non contano niente.

Clone


Carmen Russo

La zia Carmen invecchia bene ed è una granazia da reality show. Scontato il momento strappalacrime con marito e/o figlia che “mi manchi tantissimo”…potevi stare a casa a fare la mamma “fuori quota” al posto di sgranellare ovvietà nella casa: scontata come gli artigiani della qualità.

Poltrone e Sofà


Clarissa, Jessica e Lucrezia Hailé Selassié

Le Bratz di Trastevere principesse Etipi si propongono come un unico concorrente ma solo perchè più facili da riciclare come la plastica nei loro connotati. Soggetti da selfie e citazioni Bukowskiane riusciranno a comporre una frase senza “cioè”, “top” oppure “best”? Impresa ardua quanto quella di vederle cimentarsi nelle faccende domestiche.

Cenerentole


Davide Silvestri

Ce lo ricordiamo in Vivere, il Beautiful della televisione italiana ma con meno trama. Si è dato alla produzione di birra artigianale in Brianza forse perché ha già raggiunto l’apice della sua carriera da attore. Voci di corridoio lo hanno sentito affermare: “Mi ritiro dalla scena perchè voglio lasciare l’immagine di un attore vincente” ma lo stava dicendo a nessuno.

Barney Gumble


Francesca Cipriani

La ragazza è sempre più gonfia lì davanti ma, contenta lei…solita dose di siparietti umilianti che giocano sull’ingenuità e la stupidità dell’ex “pupa”. Aspettiamo solo una petizione per toglierle la capacità di intendere e di volere.

Britney Spears Reverse


Gianmaria Antinolfi

Grande Fratello VIP e qui di VIP nun ce sta ‘na fregola. Un’emerito sconosciuto che si è autoproclamato imprenditore del lusso, potrebbe essere tutto vero ma anche no. Bello e misterioso ha affermato di usare la seduzione anche negli affari…

GIGOLÓ


Giucas Casella

Mago quanto basta per un ustione di 3 grado alle piante dei piedi in un tentativo di fantozziano fachirismo, pensavamo che stesse svernando alla stazione di Cairoli ipnotizzando obliteratrici invece a sorpresa arriva nella “casa”. Ci aspettiamo una scena alla Mago Merlino al suo turno di pulizie…

Ochetipochetiochetiuà


Jo Squillo

Si prospettano scontri generazionali all’interno della casa: da un lato la conduttrice storica di Non solo Moda e influencer prima degli influencer e dall’altro principessine con la pretesa di avere “stile”. Inutile dire da che parte stiamo.

Rocky Jo


Katia Ricciarelli

Scelta per il ruolo di Matrona come da tradizione del GF targato Signorini, crediamo non sia così sfacciatamente desuè come le sue predecettrici. Sinceramente però gli anziani in Tv ci hanno rotto le pelotas…

Lardo ai giovani


Manila Nazzaro

Sguardo accattivante, occhi da birbante, il suo nome è Robin Hood…ah no aspetta è Manila Nazzaro. Già sfiorato l’incidente diplomatico con l’opinionista in sala Adriana Volpe se l’è cavata bene, una bella figliuola che potrebbe regalare della moralità inaspettata all’interno della “casa”. Ex Miss Italia, Ex conduttrice, Ex Subrette…

Precaria


Manuel Bortuzzo

La vita ha giocato un brutto scherzo a questo giovane, la sua vitalità dovrebbe far riflettere molti, attendiamo confronti con gli altri giovani della casa.

Contender


Miriana Trevisan

Miriana Trevisan mastica televisione da un po’ e non sarà facile vederla “scivolare” ma noi siamo in attesa solo di quello. Perfettina e pulitina e per questo odiosa.

Rischiatutto


Nicola Pisu

La madre lo denuncia per essere un drogato e Signorini non se lo fa scappare che a saperlo sai quanti te ne presento io di drogatelli Signorì?
Nicola pare stia seguendo un percorso di riabilitazione ma abbiamo intercettato dei messaggi a Davide Silvestri che dicono: “Allora alle birrette ci pensi tu che io penso “AL RESTO”.

SAN SALVADOR


Raffaella Fico

I tempi del suo primo GF sono lontani: era figa, lo è ancora anche se a nostro avviso un po’ più naturale sarebbe meglio. Nonostante sia riuscita ad avere un figlio con Balotelli e a farlo riconoscere dal calciatore, non ha mai brillato nella comunità scientifica e mai lo farà.

Incompresa.


Samy Youssef

Modello dal passato difficile è diventato VIP grazie al suo ruolo di tentatore nel programma Temptation Island Vip del 2019 e secondo il postulato del vippismo puoi diventare vip:
– se partecipi a un talent;
– se ti fai un vip;
– se sei figlio di un vip;
– se sei cugino di un vip;
– se un vip ti nomina tre volte in una stessa sera.

VIPPERIA PORTAMI VIA


Soleil Sorge

Imprenditrice di successo nel campo dell’ “Essere corteggiata e corteggiare”, il suo curriculum parla chiaro: se sono passati più di tre mesi e sta ancora con una persona probabilmente lo sta tradendo. Ha cambiato più compagni che perizomi Lady Gaga durante un suo concerto.

All you need is Love


Sophie Codegoni

Altro prodotto della scuderia Uomini e Donne e altro Vip non Vip. Pronostichiamo prima eliminata dell’edizione visto che non riesce a suscitare particolare interesse neanche in un universo parallelo abitato da soli esseri costituiti da yogurt.

Inutile


Tommaso Eletti

Venuto alla ribalta grazie all’ultima edizione di Temptation Island e alla sua storia problematica con la sua ex compagna più grande d’età, è l’imbecille per eccellenza: lo trattano tutti come se avesse 12 anni ma il ragazzo ne ha 22 e dimostra la sua inettitudine ogni volta che apre bocca.

‘Mbecille


E con questo è tutto gente, ci vediamo in diretta su TikTok tutti i lunedì con la Stagista del Cuore per commentare le puntate del GF.

Bella lì.

Lascia un commento