Oggi vi racconto la storia di chi è dovuto fuggire per realizzarsi… chiudere con la malavita, con le faccende “sporche” per ripulirsi e sentirsi bene con se stessi (oltre a far sentire bene tutti i loro clienti).
Massaggi e SPA sono un sogno per chi si immerge nelle amabili atmosfere dell’est Asiatico.
Io le ho provate tutte, dai supermassaggi Thai a Bangkok, a quelli ayurvedici in Myanmar… ma nulla a che vedere con le dolci mani di Renato e Antonio, coppia di cugini EX rapinatori, originari di Somma Vesuviana, che praticano i loro incredibili massaggi in un bell’ambiente, discreto , rilassante ma soprattutto di estrema pulizia, sul Gat principale di Varanasi.

Quelle mani che un tempo impugnavano pistole, ora con professionalità, ti portano a raggiungere l’ assoluta pace con se stessi e con il mondo.
Li ho dovuti contattare 1 anno prima, per avere la certezza di riuscire a farmi sciogliere gli affaticati muscoli che una giornata di lunghe passeggiate portano allo stremo…
Che dire… loro sono UNA CERTEZZA, massaggio a 4 mani, forti, possenti ma che allo stesso tempo (aiutati dalla morbidezza dei loro tappetini e dagli incredibili aromi) rilassano al meglio la corporatura.

Mezz’ora di goduria pura per poco meno di 50€.
Una libidine anche senza happy ending (GRAZIE A DIO)
Marselon artista e viaggiatore di un certo livello.
Contatti: @marselon on Instagram – @marcyartwork on facebook
Ti è piaciuto questo articolo?
SEGUI i viaggi di Marselon >>>
MA CHE BELLO ESSERE IN VIAGGIO >>>