Il risveglio delle farfalline.


Ceci/Ariete
21 marzo – 20 aprile
Aprile vi permetterà di rimettere sul piatto la vostra vita. Superata infatti la crisi dello scorso anno, sarete coinvolti da nuovi menù proposti. I mariuoletti e i furbetti che hanno pendenti con la giustizia, troveranno finalmente risoluzione. In ammmmmore avete difficoltà ad essere il piatto unico e avete bisogno di un secondo. Dunque, meglio valutare nuovi menù che potrete trovare anche sui social, che sentirvi frustati. La presenza di Venere, del Sole, della Luna e di Mercurio nella gionata di domenica 11 anticipa nuove pietanze.


Cipolla/Toro
Cipolla 21 aprile – 20 maggio
Inizia per voi un periodo di detox. Dopo i disagi lavorativi e l’impegno speso, desidererete un cambiamento. Dal giono 19 riuscirete a condividere le vostre razioni, stabilità nei rapporti con le altre verdurine e una grande novità per voi. Per chi non ha ancora trovato la sua mezza melina, soprattutto giovani, saranno attratti da nuove verdurine.


Fagioli/Gemelli
Fagioli 21 maggio – 21 giugno
Aprile 2021 prevede assaggini di vita interessanti. Le rinunce fatte in passato, saranno un trampolino di lancio per nuovi progetti. Le stelle michelin sono a favore anche di chi vorrà cambiare lavoretto cercando un nuovo orto. Inoltre ci sarà per tutti l’opportunità di nuovi guadagni. Il mese è molto fertile arriveranno tante monetine di cioccolato. In amore sarete colpiti dall’arco di Cupido, senza preavviso. Nella prima metà del mese, favorirà l’arrivo di nuove verdurine.


Lattuga/Cancro
Lattuga 22 giugno – 22 luglio
Codesto mese è ancora molto super sconclusionato. Da giugno un mix di pietanze inaspettate vi sconvolgeranno ma al momento è meglio non parlane. Le prime due settimane di aprile saranno caratterizzate dall’incertezza anche emotiva. Avete bisogno di raggiungere la cima più alta dell’alberello da frutto che vi deve fruttare.


Lenticchie/Leone
Lenticchie 23 luglio – 22 agosto
Questo mese armatevi di pazienza, anche se questo, spesso, significa fare buon vino e cattivo gioco, e proseguite. Il cieluzzo, prima o poi, si rasserenerà. Siate crauti nei confronti di contenziosi legali. Cercate un intesa di sapori per non avere disagi economici. Per l’amore questo è un mese all’insegna delle avventure, dei flirt, del desiderio di assaporare cose nuove. Grande spazio per le mezze meline che saranno i protagoniste di aprile.


Patata/Vergine
Patata 23 agosto – 22 settembre
la vostra determinazione nel riuscire sempre ad impiccare perfettamente, soprattutto nei momenti difficili, vi permette ora di ricevere meriti e gratifiche. E’ un mese particolarmente favorevole. Dal 19 quello che mangerete vi dara un sacco energia. Chi ha vissuto degli allontanamenti o dei conflitti, può tranquillamente provare a ricondividere la pagnotta. Da metà mese le mezze meline stabili vivranno un’ottima intesa.


Pisello/Bilancia
Pisello 23 settembre – 22 ottobre
Questo mese non lamentatevi sempre di quello che avete nel piatto. Evitate, dunque, di fare mosse azzardate o frettolose senza avere il pepe al c..o. Cercate anche di non riscaldare gli animi con collaboratori o colleghi. pensate, creaee, inventate, per poi passare all’azione. In ammmmmore evitate uno scontro di sapori fino al 19. Predisponetevi, invece, a momenti di intimità, agli abbracci e tanti dolci bacetti di dama.


Scalogno/Scorpione
Scalogno 23 ottobre – 22 novembre
aprile porterà uno strapazzamento di uova in ambito lavorativo ed avrete il vantaggio del cielo per intraprendere nuovi percorsi e assaggiare diverse cosine interessanti. Troppi caffè vi rendono nervosi e agitati, sulla scia dell’anno scorso e vi sembra sempre più difficile fare scelte sagge. Siete talmente insofferenti che state valutando una dieta su tutti i campi. Attenzione allo stress. Momenti difficili anche in ammmmmore. Ad alimentare le tensioni, tra il 14 e il 19, Mazza quanti momenti di contraddizione che vi aspettano.


Sedano/Sagittario
Sedano 23 novembre – 21 dicembre
Aprile 2021 si prospetta appetitoso. Tra il 10 e l’11 qualcosa bollire in pentola e potreste ricevere il contatto giusto per mettere in cantiere qualche progetto a cui tenete particolarmente. Anche lunedì 12 potete essere travolti da buone nuove. Piccantezza nell’aria. Chi è reduce da aver infilato il ditino in un altro orticello o che pensa che l’erbetta del vicino e più buona può decidere in un avvicinamento. Favorite le mezze meline.


Aglio/Capricorno
Aglio 22 dicembre – 20 gennaio
Per bacco, vi si prospetta un periodino di incertezza. Marzo e stato un pochettino stancante (ovviamente solo per chi non è in vacanza forzata), ma vi ha dato la possibilità di provare nuovi sapori. Il lavoro e indubbiamente dubbissimo ma nei prossimi mesi, esattamente dal 13 maggio si prospettano buone nuove. Attenzione alla sentimentalizzazione. I sentimenti li sentirete come un fritto misto. Chi di voi ha due mani in due piatti, dovrà decidere da quale pappeggiare.


Bietole/Acquario
Bietole 21 gennaio – 19 febbraio
Questo mese è davvero favorevole e ricco di sapori per voi. Sulla scia di marzo, continua un periodo positivo. Sono attesi anche miglioramenti sotto l’ambito lavorativo. In amore date troppa importanza che il fruttino sia senza ammaccature e bello da vedere senza pensare al gusto. Per chi non ha ancora trovato la sua mezza melina gli chef consigliano di non provarci con la metà di un’altra.


Carote/Pesci
Carote 20 febbraio – 20 marzo
il mese di aprile 2021 risulta piuttosto impegnativo, si prospetta un mese particolarmente indigesto. Sotto l’ambito professionale ci saranno non poche complicazioni. L’ammmmmmore è protagonista di questo mese. Dal 14 e dopo il 23 sarete coinvolti da due transiti positivi. Venere e Marte saranno favorevoli. Abbandonate le vecchie abitudini guardatevi in giro e assaggiate qualcosa di nuovo.