MAGGIO 2021
Ma che bello l’oroscopo culinario dello Slyllo


Ceci/Ariete
21 marzo – 20 aprile
Amore a gonfie vele, c’è chi potrebbe mangiare addirittura in due piatti contemporaneamente. Occhio però a chi inizia a mangiare nel piatto di qualcun’ altro! Il lavoro va bene: chi cerca un avanzamento professionale e cuoce da tempo entro tre mesi potrebbe ricevere bedduzze risposte.


Cipolla/Toro
Cipolla 21 aprile – 20 maggio
Nel mese di maggio si semina bene e il momento di investire in un proprio orticello. Poche novità invece per chi zappa per altri. L’amore germoglierà da metà mese.


Fagioli/Gemelli
Fagioli 21 maggio – 21 giugno
Un anno fa di questi tempi avevi molte patate in pentolata, ora sono solo ricordi. Il vostro amore per la cucina è in netto recupero: in amore piatto ricco, diversi sapori in vista.


Lattuga/Cancro
Lattuga 22 giugno – 22 luglio
Dieta lavorativa per un paio di settimane. Cambierai più volte gusti nel mese. Le mezze meline lo saranno ancora per poco; chi dovrà scegliere tra due pietanze non avrà più dubbi.


Lenticchie/Leone
Lenticchie 23 luglio – 22 agosto
Questo è l’anno della svolta, il vostro orto e ricco. Concluderete positivamente un accordo per una nuova ricetta. In amore non accontentatevi delle briciole. Evitate di cadere in inutili tentazioni di gola.


Patata/Vergine
Patata 23 agosto – 22 settembre
Hai sperimentato di recente nuovi sapori. Negli Ultimi mesi ha lasciato il ristorante dove lavoravi e avrai nuove risorse da sfruttare. La vita sentimentale vi gusta poco, e ora di provare nuovi mix.


Pisello/Bilancia
Pisello 23 settembre – 22 ottobre
il lavoro Germoglia; stai aspettando una nomina, una conferma, ma difficilmente arriverà adesso. L’ammmoore ti mette a dura prova da mesi, ma presto ti metterai a tavola con qualcuno.


Scalogno/Scorpione
Scalogno 23 ottobre – 22 novembre
Nuuuuu il lavoro:-(, periodaccio con le colleghe verdurine che non collaborano, sono ammaccate e anche un pochetto acidognole, mettono in discussione il fatto che tu possa far parte dell’insalatona. La tensione si riverserà purtroppo sulla vostra mezza melina.


Sedano/Sagittario
Sedano 23 novembre – 21 dicembre
La vostra preparazione culinaria arriva alle stelle, in vista di una prova del cuoco importante. E la stagione dell’amore e per tutti gli ortaggi soli, fatevi mordere.


Aglio/Capricorno
Aglio 22 dicembre – 20 gennaio
Polemiche in azienda agricola, soprattutto se hai iniziato a coltivare di fresco. Non mollare. Chi in amore ha vissuto carestie finalmente raccoglierà i suoi frutti.


Bietole/Acquario
Bietole 21 gennaio – 19 febbraio
Dopo la crisi culinaria e il disagio vissuto ad aprile, ora è tempo di ritrovare il buon gusto. Riceverete interessanti proposte da nuovi ristoranti da valutare con attenzione. Non tiratevi indietro di fronte a un importante cambiamento di tavola. L’amore appassito si sta rinvigorendo vi ritroverete come una coppia di ciliegine inseparabili o anche nò ;-).


Carote/Pesci
Carote 20 febbraio – 20 marzo
Momento teso come una lasagna in ambito lavorativo. La colpa è di frutti che tardano ad arrivare. In ammmooore le storie che nascono a maggio sono poche chiare, non abbiate timore di non trovare la vostra mezza melina.
MA CHE BELLO QUESTO OROSCOPO CULINARIO
SEGUITE I NOSTRE DIRETTE SETTIMANALI SUI NOSTRI SOCIAL
@machebelloesserenoi
Il nostro shop bello e il nostri consigli amazon.
BUON MESE A TUTTI.
