MARZO 2021


Ceci/Ariete
21 marzo – 20 aprile
Siete stati sinceri con la vostra mezza melina, e questo ha tradotto la vostra insicurezza in vitalità e forza, non servono più uova ogni mattina perché questo vi ha fatto fare una scorpacciata di energie che ora userete per sgranocchiarvi senza limitazioni. in fascia protetta appetito e buon umore guadagnano le stelline Michelin, godetevi la serenità di questi momenti.


Cipolla/Toro
Cipolla 21 aprile – 20 maggio
E ora di lasciarvi cucinare da chi vorrebbe spadellarvi da tempo, sono lo chef e gli astri a consigliarlo. Non rosolatevi per più tempo di quel che dovete con gente che non sa sfumarvi a dovere. Imparate a riconoscere quali sono le pietanze che davvero meritano il vostro tempo e le vostre attenzioni.


Fagioli/Gemelli
Fagioli 21 maggio – 21 giugno
Sollevate i coperchi sulla fiducia di qualcuno che è molto vicino a voi. Non siate sicuri, sembra zafferano ma forse e curcuma e l’unico modo di avere certezza è chiedere, parlate proprio con la spezia coinvolta. Non dovete aver paura di pucciare il dito nella questione per capire cosa si cela dietro la vostra intuizione: semplice deduzione o sofisticazione alimentare?


Lattuga/Cancro
Lattuga 22 giugno – 22 luglio
Lo chef consiglia cautela per i menù importanti, potrebbe non essere il momento propizio per diventare cacio e pepe con qualcuno. Usate questo periodo di incertezze per riassaporare dei piatti che avete trovato di vostro gusto.


Lenticchie/Leone
Lenticchie 23 luglio – 22 agosto
Siete stati in grado di dimostrare a voi stessi di sapervi cucinare prima ancora di cucinare per agli altri. Gli astri della cucina vedono gli sforzi che fate per guarnirvi sempre al meglio e sostengono la direzione che prenderete in merito ai rapporti più importanti per voi.


Patata/Vergine
Patata 23 agosto – 22 settembre
Siete di buon umore, avete l’impressione di aver trovato la vostra mezza melina, ma si può trattare anche di una mezza peretta per la quale provate un’amicizia molto forte e sincera. Adoperatevi per manifestare tutto il vostro dinamismo e la vostra vitalità nei rapporti sociali.


Pisello/Bilancia
Pisello 23 settembre – 22 ottobre
Avete il pepe addosso, riuscirete a superare ogni difficoltà con l’ammmmmmore. I momenti più felici sono quelli che passerete a tavola in famiglia, ma anche le amicizie che vorranno banchettare con voi non mancheranno di dimostrare il loro valore.


Scalogno/Scorpione
Scalogno 23 ottobre – 22 novembre
La vostra mezza melina vi sostiene, vi supporta e vi spinge a scegliere sempre i menù migliori della vita, a cucinare sempre meglio e a provare sempre nuovi ingredienti. Chi vi sta accanto assapora con voi della vostra gioia e dell’ottimismo che traspare principalmente dalle vostre azioni e nel modo che avete di compierle.


Sedano/Sagittario
Sedano 23 novembre – 21 dicembre
Stare a tavola con le persone che amate è quanto di più caro avete, il tempo a tavola insieme è sempre poco ma è vissuto intensamente ed è ciò che conta. Trovate il menù giusto e tanto tanto alcol per riunire chi amate e divertirvi.


Aglio/Capricorno
Aglio 22 dicembre – 20 gennaio
Dedicatevi a tutti i vostri spicchi, pensate a restare sereni, a beneficiare della positività che emanate quando siete insieme, non fate caso a quelli che per l’odore scappano e non dimenticate di abbracciarvi al mattino, quando un sorriso serve ad iniziare bene la giornata.


Bietole/Acquario
Bietole 21 gennaio – 19 febbraio
Nuovi ortaggi vi sollevano il morale ma la vera positività dovete ricercarla dentro di voi. Bietolozza, di questi tempi dall’orticello spunterà chi vi farà ritrovare un sincero sorriso che condividerete piacevolmente con chi vi sta accanto. Fate pace con tutte le verdurine che non vi vanno a genio.


Carote/Pesci
Carote 20 febbraio – 20 marzo
Vi sentite soli nel vostro orticello, come se siete voi contro tutto, ma non è così. C’è qualche altra carotina che vi supporta e vi aiuta ad andare avanti, provate ad entrare assieme nella pentolaccia due carotine sono più forti contro le avversità della vita