Questa settimana non ti parlerò di cosa mettere sul viso e in che ordine corretto lo devi fare, ma ti voglio portare con me, in un magico mondo fatto di soffici texture, profumazioni paradisiache e ingredienti imprevedibili ma dalle proprietà sensazionali.
Non sto parlando di qualche luogo magico in stile HarryPotter… o forse si.. perchè diciamolo, la skincare qualcosa di magico ce l’ha in fin dei conti…
Ma non sveliamo nulla prima del tempo, seguimi in questo luogo fatto per l’anima e la pelle.
Qualche giorno fa, girovagando per la city mi sono imbattuta in questo piccolo paradiso tutto dedicato alle noi k-beauty addicted.
Soul4Skin si trova in centro a Milano (in Via Rosolino Pilo, 12) e già dalla vetrina si intravedono meraviglie coreane dai package colorati e allegri!
Entrando mi accoglie Ezio, sorridente ( si capiva nonostante la mascherina ) e disponibile mi parla del suo piccolo store dedicato alla cura della pelle e di circa 70 tra i migliori brand di cosmesi coreani.
Io ascolto rapita e faccio domande, perché quando una roba mi appassiona così, devo sapere il più possibile.
Quel giorno era come me Sly, che con tanta gentilezza mi ha fatto da video maker e ha ripreso tutto.
Quindi ti lascio di seguito il video-diary perché come si dice, un’immagine dice più di mille parole, così che anche tu possa godere della vista di queste meraviglie messe in barattolo.
.. e alla fine ovviamente sono uscita con un ricco bottino …
Per la sottoscritta è stato proprio un’incontro fortunato che ha fatto bene sia all’anima che alla mia pelle!
Grazie infinite a Ezio e Leo per l’ospitalità.
ILARIA FACCHINI
APPASSIONATA DI BEAUTY E SKINCARE COREANA
MI TROVI SU INSTAGRAM @BEAUTYCHETIPASSA